giovedì 19 aprile 2007

Uno splendido regalo di compleanno

Tra le sorprese più dolci che io abbia mai ricevuto in dono in occasione del mio compleanno, i versi che seguono:

Non conosco i tuoi occhi
o il tuo sorriso.
Non so se questo nuovo anno
ha lasciato segni
sulla tua pelle.

Però so,
non dubitarne,
che il tuo cuore è fatto di polvere di stelle
e che la tua anima somiglia a quei raggi,
caldi e benedetti,
che in primavera bucano
le cime degli alberi.

-Nulla di tutto questo può invecchiare-

Al di là di quei monti
che dividono il mio orizzonte dal tuo
mi sembra di vedere il tuo splendore.
Ed ogni anno
la tua stella
sarà più forte.


Grazie a Gala per le belle emozioni...

4 commenti:

Nella Cucina di Martina ha detto...

Auguri anche da parte mia, ma di preciso che giorno è il tuo compleanno?
Oggi (20 aprile) è quello di mio marito, ed io sto organizando una festa a sorpresa con più di 40 invitati, è una gran faticaccia, ma penso che ne varrà la pena!!!!
Martina

Gala ha detto...

Sono contenta che il regalo ti sia piaciuto.

Un bacio

... ha detto...

Basta leggere un paio di post più in basso...!
;-}

... ha detto...

...intendevo per la data del mio compleanno...

Grazie alla Sciura ed a Clamilla per gli auguri.