lunedì 17 settembre 2007

Armi di distruzione di massa



Kaled è vittima della sperimentazione bellica israeliana, condotta sulla pelle del popolo palestinese.
Ha riportato ustioni severe su gran parte del corpo e porta una colonstomia (ossia potrà andar di corpo esclusivamente tramite un foro nel pancino, in un sacchetto di plastica). Probabilmente si ammalerà di cancro.

Gli israeliani stanno sperimentando in Palestina i DIME (Dense Inert Metal Explosives). Lo testimonia Le Monde.

Si tratta di bombe in fibra di carbonio, ripiene di una mistura di tungsteno, ferro, nichel, cobalto. Sono state progettate dagli USA (!) per avere un raggio d'azione estremamente ridotto ed essere utilizzate in ambiente urbano, ma hanno chiaramente dimostrato di avere un potente e prolungato effetto cancerogeno. Al punto che gli israeliani ne negano il possesso e l'utilizzo.

Il prossimo anno sarà il sessantesimo anniversario dell'inizio del terrorismo israeliano in Palestina. Il prossimo "giorno della memoria" ricordiamolo...
«Adesso anche gli ebrei si sono comportati come nazisti e tutta la mia anima ne è scossa ... Ovviamente dobbiamo nascondere al pubblico questi fatti. Ma devono essere indagati.»(ministro israeliano dell'Agricoltura nel 1948 Aharon Cizling)

«Per reprimere la resistenza palestinese, un ufficiale israeliano di alto rango ha sollecitato l'esercito"... ad analizzare e a far proprie le lezioni su come l'armata tedesca combatté nel Ghetto di Varsavia». A giudicare dal recente massacro dell'esercito di Israele nella Cisgiordania - ha colpito le ambulanze e i medici palestinesi, ha ucciso dei bambini palestinesi "per sport" (scritto da Gris Hedges del "New York Times”), ha rastrellato, ammanettato e incappucciato tutti gli uomini palestinesi dai 14 ai 45 anni, cui sono stati stampati i numeri di riconoscimento sulle braccia, ha torturato indiscriminatamente, ha negato l'acqua, l'elettricità, il cibo e l'assistenza medica ai civili palestinesi, ha usato dei palestinesi come scudi umani e ha abbattuto le loro case con gli abitanti ancora all'interno - sembra che l'esercito di Israele abbia seguito i 'suggerimenti' di quell'ufficiale. Ma se gli israeliani non voglio essere accusati di essere come i nazisti, devono semplicemente smettere di comportarsi da nazisti.»(l'intellettuale ebreo Norman G. Finkelstein, 2002).

Nessun commento: