venerdì 23 marzo 2007

Un Ent col cappotto?


7 commenti:

L ha detto...

Edera?

Gala ha detto...

Darei un braccio per conoscere Barbalbero!!!
Dove hai fatto la foto? potrei decidere di venire a controllare...

Nella Cucina di Martina ha detto...

Ciao!
E' un po che non mi faccio viva, ma una capatina a vedere che scrivevi l'ho sempre fatta!
Tutto ok?
Ciao e buon fine settimana!
Martina

Sciura Pina ha detto...

chi come me cammina spesso nel bosco sa che gli alberi sono vivi, nel bosco si respira un'atmosfera magica e arcana che sembra ricca di presenze, soprattutto quando si è soli.
Sciura Pina

... ha detto...

Filosoffessa: Non si tratta di edera ma di un rarissimo abito menhild, utilizzato dagli Ent di stirpe reale negli inverni più rigidi.

Gala: Barbalbero non permetterebbe mai un baratto del genere (e molto sensibile e protettivo verso le dolci fanciulle!). La foto è scattata nel Parco dei Monti Lucretili...

Clamilla: immagino che l'arrivo della cavallina abbia complicato ancor di più le già difficili giornate di una mamma, pittrice, blogger...

Sciura Pina: prima o poi dovrai pur deciderti a dire qualcosa con cui io non debba essere d'accordo?

Nella Cucina di Martina ha detto...

Ed il bello è caro elrond che la bestiola non è ancora arrivata....ce la portano domenica in giornata!!!!!
Ciao!
Ti ho lasciato una risposta alla domanda che mi hai fatto sul mio blog....Martina

L ha detto...

Uffa, sei piu' uomo dei boschi di mio marito...
Che, quando l'ho conosciuto, pensavo di avere incontrato un elfo. ;)
Ricambio forte l'abbraccio.
Un caro saluto, Laura