venerdì 18 maggio 2007

Olio sull'acqua

Ho riorganizzato questa pagina. L'ho sfrondata da quasi tutte le immagini, per ottenere un look più asciutto ed in linea con il mio stato d'animo attuale. Spero vi piaccia.

Lunedì sarà il terzo compleanno del mio piccolo Davide. I sacrifici, le rinunce, la fatica spese nell'accoglierlo, dargli amore, farlo crescere...brillano come gemme nei suoi occhi. File di perle i suoi sorrisi. Farfalle leggere le sue manine.

Metto da parte ogni giorno una briciola di mondo, per nutrirlo...pulcino mio.

Mimmo Locasciulli - Olio sull'acqua - da Piano piano 2004

Come olio sull’acqua sarò per te
Aria nel fuoco e luce
Come olio sull’acqua sarò con te
Terra in fondo al mare
Fiore in mezzo al sale

6 commenti:

L ha detto...

Sì, mi piace molto.
Adesso basta togliere la moderazione dei commenti ed è perfetto...
;)
Un abbraccio a te e un bacino al tuo cucciolo,
Laura

Nella Cucina di Martina ha detto...

Eh si! Il terzo anno dei nostri piccolini....la mia li farà a luglio...ricordo che quando mia figlia grande lì compì, io la vissi molto male, nella mia testa i pensieri erano: "ecco, adesso andrà alla materna, comincerà a staccarsi da me, sarà piano piano sempre più indipendente, troverà delle amichette alle quali dirà cose che io non saprò mai..." stavolta è diverso, ci sono già passata ed ho visto che se alle spalle c'è un buon insegnamento dei valori, del rispetto e della sincerità, e soprattutto c'è trasparenza da parte di ognuno, la crescita dei figli è molto, molto gratificante!
Ciao, ed auguri al tuo piccolo ometto!
Martina

Sciura Pina ha detto...

Un abbraccio affettuoso al piccolo Principe, sovrano assoluto del tuo cuore
Sciura Pina

Miky ha detto...

Ho scritto un commento con glia uguri per il tuo Piccolo ...
mhhh ma non so se è andato a buon fine !?!?

Ciao
Miky

Gala ha detto...

Il blog così mi piace!
Auguri al tuo piccolo, con tutto il cuore. Un abbraccio ad entrambi.

... ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri a nome del Principe...

Miky: Non trovo traccia del tuo commento... Non credo sia andato a buon fine. Peccato!