giovedì 22 febbraio 2007

Peacekeeping


Apro una parentesi, dopo la svolta grafomane-onirica del mio blog.


Una parentesi triste.


Vi invito a dedicare una mezz'oretta al link che segue. Ad uscire dalla menzogna che ci avvolge. Questo è l'intervento di peacekeeping della missione "di pace" NATO in Afghanistan.

In queste immagini l'unica forma di pace che si intravede è quella ETERNA dei morti ammazzati (quanti?) a casaccio dai soldati NATO. Guardate prima di giudicare le mie parole (sono un ex militare, faccio ancora oggi parte della Riserva e so bene che i nostri ragazzi queste porcate non le fanno).


7 commenti:

L ha detto...

"so bene che i nostri ragazzi queste porcate non le fanno"

e chi le fa, allora?

Laura (http://filosoffessa.wordpress.com)

Gala ha detto...

Non ho parole...dopo aver letto l'articolo e visto qualcosa non so sul serio che cosa dire.
Grazie per aver postato questo link.

Nella Cucina di Martina ha detto...

marò mi viene da piangere....e quei cretini dei nostri governanti vanno a cadere su queste cose, quando è lampante che noi ce ne dobbiamo assolutamente tirare fuori.....che schifo!
Grazie per ciò che hai pubblicato!
Martina

Silvio ha detto...

Tristezza infinita...

... ha detto...

laurabbase: Danesi, Inglesi, Americani. Ossia tutti gli eserciti schierati nel Sud del Paese, dove i Talebani (e anche loro non sono propriamente un bell'esempio di civiltà...)hanno un buon controllo dl territorio.

I nostri ragazzi (tra cui sicuramente ci saranno mele marce del genere già visto in Somalia...) non sono PER SCELTA impegnati in operazioni di guerra (cioè non chiedono il supporto di A10 per spianare villaggi!) e questo è stato anche recentemente occasione di polemiche con gli ambasciatori dei paesi "belligeranti".
Per Clamilla: credo che la nostra presenza possa essere utile all'Afghanistan (che è nelle condizioni attuali anche per colpa nostra). Più civili, più aiuti, meno armi (lo stretto necessario a proteggere i volontari ed i civili da barbari assassini ed ignoranti che non hanno mostrato pietà verso niente e nessuno, vedi i Buddha di Bamiyan).

... ha detto...

Laurabbase: Credo di dover fare retro front. Arriva il momento anche per noi italiani di partecipare al "massacro pacificatore". Intanto si parla già di un possibile avvicinamento tra Alleanza del Nord e Talebani...

http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?idc=0&idart=7368

L ha detto...

Difficile partecipare ad operazioni militari senza sporcarsi le mani, anche se si va animati dalle migliori intenzioni.

Laura (http://filosoffessa.wordpress.com)