sabato 3 febbraio 2007

Trent'otto anni e due figli.
Un'altra vittima della Mafia, che è la madre dei quartieri mostro di Catania. Un'altra vittima dell'ignoranza, che è sposa promessa del mondo degli ultras. Un'altra vittima che verrà dimenticata prima che la prossima settimana finisca.

E qual'è la notizia? Che il mondo degli idioti farà a meno per qualche giorno delle partite di calcio... ed ingannerà il tempo discernendo di come fermare la piaga della violenza...con una bella ondata di violenza!
Una vittima del lavoro, che almeno in questo caso non è passata inosservata come tantissime altre (1206 nel solo 2005, dati inail)...
E gli stessi politici che sono diretti responsabili del degrado sociale in cui mette radici la rozza, ignorante brutalità degli idioti trogloditi a mano armata, siederanno in prima fila ai funerali di un povero padre di famiglia.

4 commenti:

Gala ha detto...

Speriamo solamente che cambi qualcosa. Credo che la maggior parte della gente sia stancata del solito "scarica barile all'italiana".
Speriamo che dal vertice di governo di oggi esca qualcosa di buono.

Buon inizio settimana

... ha detto...

A sentire Matarrese non è cambiato granchè...

Buon inizio di settimana anche a te

Nella Cucina di Martina ha detto...

Ciao, sono capitata quì per caso e trovo il tuo blog molto carino...riguardo al post, direi che speriamo che ora che per la prima volta abbiamo un ministro per lo sport donna e pure giovane....tiri fuori gli attributi.....anche se matarrese stasera ha cambiato versione, direi che è arrivato alla frutta!
Martina

... ha detto...

Clamilla: In effetti non credo che sia un caso che dietro questi gesti vergognosi ci siano sempre bipedi di sesso maschile...
Da uomo non trovo niente di male nel sostenere che le persone più intelligenti che ho incontrato fin qui nel mio cammino erano quasi sempre dell'altro sesso...
Corro a planare sul tuo blog.