domenica 11 febbraio 2007

Cinque cose che (non) farei senza la connessione ad Internet

Raccolgo al volo l'invito di filosoffessa...e che Sant'Antonio ci protegga :ç]

  1. Perderei la possibilità di aprire le ali e volare in pochi secondi in casa di amici, in paesi lontani o inesistenti...in altre parole perderei la chiave per entrare in un mondo "virtuale" (sarà un neologismo abusato ma rende bene...)
  2. Conoscerei meno persone interessanti e non scambierei opinioni con loro.
  3. Non potrei più cercare (e verificare) le notizie che mi servono al momento in cui mi servono
  4. Perderei il mio cassetto dei pensieri nobili (sapete quanti ne ho persi in tren'anni? E vi assicuro che non erano proprio tutti da buttare...!)
  5. Non potrei accedere a fonti preziose di informazioni "contro" (vedi peacereporter)

Giro la palla a clamilla, Gala, Abicetta , Sciurapina, Tizzio...

4 commenti:

Sciura Pina ha detto...

Sono desolata, ma ho già dato...
Sciura Pina

... ha detto...

Sciurapina: L'ho notato subito dopo aver pubblicato l'invito... ma è comunque un segno dell'affetto che ho nei tuoi confronti!

Sciura Pina ha detto...

Non avevo alcun dubbio
:)
Sciura Pina

Nella Cucina di Martina ha detto...

grazie per l'invito, appena ho un po di tempo mi applico!
martina